Il Calcio Foggia 1920, in tutte le sue unità, partecipa al profondo dolore del Presidente della LND, dott. Cosimo Sibilia, per l’improvvisa scomparsa della suocera.
Sincere condoglianze.
Il Calcio Foggia 1920, in tutte le sue unità, partecipa al profondo dolore del Presidente della LND, dott. Cosimo Sibilia, per l’improvvisa scomparsa della suocera.
Sincere condoglianze.