MAIN SPONSOR

REGOLAMENTO ACCREDITI STAMPA

ACCREDITO STAGIONALE

Gli accrediti stagionali potranno essere richiesti esclusivamente ad inizio campionato (i colleghi giornalisti saranno avvertiti tramite apposita comunicazione ufficiale); la Società si riserva il diritto di comunicare eventuali motivi ostativi al rilascio dell’accredito stagionale.

ACCREDITO SINGOLA GARA
Gli accrediti per la singola gara
devono essere tassativamente richiesto entro e non oltre i due giorni antecedenti la disputa della gara oggetto della richiesta o comunque entro e non entro e non oltre i termini stabiliti e comunicati per ogni gara interna dei rossoneri.
Per effettuare tale richiesta l’unico indirizzo mail di riferimento è il seguente: comunicazione@calciofoggia1920.net

I giornalisti dovranno inviare:

  • richiesta di accredito redatta su carta intestata, firmata dal direttore responsabile della testata in cui dovrà essere indicato nome, cognome, data e luogo di nascita della persona da accreditare;
  • copia di un documento d’identità in corso di validità della persona da accreditare
  • copia della tessera OdG

FOTOGRAFI

I fotografi dovranno inviare:

  • Richiesta di accredito redatta su carta intestata, firmate dal direttore responsabile della testata in cui dovrà essere indicato nome, cognome, data e luogo di nascita della persona da accreditare
  • Copia di un documento d’identità in corso di validità della persona da accreditare
  • Copia della tessera OdG (facoltativa e solo se la persona da accreditare ne è in possesso)

Con la sottoscrizione della richiesta di rilascio di Accredito Fotografo per l’accesso allo Stadio, la testata giornalistica e/o il fotografo si obbligano a manlevare il club Ospitante e la Lega Pro da ogni responsabilità diretta e/o indiretta per eventuali danni a persone o cose nell’esercizio dell’attività all’interno dello Stadio

 

POLIZZA ASSICURATIVA


Allo scopo di ottenere l’accreditamento, e come condizione essenziale per lo stesso, il fotografo dovrà comunicare alla società in occasione della domanda, ed esibire laddove richiesto, gli estremi della polizza assicurativa a copertura della responsabilità civile verso terzi nell’ambito della propria attività professionale, che dovrà essere avere un massimale di almeno 1milione di Euro ed essere stipulata con compagnia avente sede nell’Unione europea.
Per i fotografi sarà valido l’accredito con accesso alla sola area del recinto di gioco, salvo richieste specifiche in fase di accreditamento per estendere la loro presenza alla sala stampa a fine incontro.

Tutte le richieste saranno valutate dall’Ufficio Stampa ed accolte in base ai criteri stabiliti e alla disponibilità prevista della società sportiva. Ricordiamo inoltre, che le richieste di accredito prive di documentazione o giunte oltre orario e giorno stabilito non verranno prese in considerazione.

Inoltre, si specifica che verranno valutate ESCLUSIVAMENTE le richieste di testate giornalistiche regolarmente registrate.

Per le testate che acquisiranno diritti in esclusiva (video, audio, web), la società si atterrà alle disposizioni della Lega Pro per la concessione degli accrediti (ovvero il numero massimo previsto, obbligo di iscrizione all’OdG per i giornalisti; mentre per tecnici e operatori non sarà richiesta l’iscrizione ma lo svolgimento della sola funzione tecnica, incompatibile con quella giornalistica).

La scelta dei media accreditati sarà a cura della società ospitante, seguendo un criterio di cronologia degli accrediti ricevuti e tenendo, comunque, conto della priorità da concedersi alle testate nazionali. Qualora non vi siano richieste di accredito da parte di testate giornalistiche per la società ospitata, la quota sopra indicata potrà essere utilizzata dalla società ospitante.

PROTOCOLLO ANTI-COVID

Il club rossonero ricorda che non sono previste attività post gara in sala conferenze e mixed zone.

Inoltre, si specifica che la procedura si attiene alle disposizioni della Lega Pro – Serie C in applicazione delle indicazioni FIGC sulle misure di sicurezza da attuare per la prevenzione dal Covid-19, pertanto potranno accedere all’impianto:

– 70% per i giornalisti e fotografi della SQUADRA OSPITANTE (26 posti disp. giornalisti e 11 posti disp. per i fotografi)

– 30% per i giornalisti e fotografi della SQUADRA OSPITATA 
(4 posti disp. giornalisti e 4 posti disp. fotografi)

 

PER POTER ACCEDERE ALL’IMPIANTO È NECESSARIO COMPILARE IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE.

Il modulo può essere compilato e consegnato all’ingresso dell’impianto (purché ci sia la data del giorno gara); in alternativa, il modulo potrà essere compilato direttamente allo stadio, subito dopo i controlli di sicurezza. All’ingresso, inoltre, verrà misurata la temperatura corporea con i termo-scanner e, laddove la stessa fosse superiore ai 37.5 non sarà possibile accedere all’impianto sportivo