MAIN SPONSOR

ACCREDITI AIA – CONI – FIGC


Nel rispetto delle normative previste dal D.M. 08/02/2007 n°8, il Calcio Foggia 1920 ha istituito un servizio di accreditamento dei posti per i possessori di tessere FIGC, CONI (escluse tessere CONI Stampa) e AIA.

La drastica riduzione della capienza dello Zaccheria, in ottemperanza alle vigenti Indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione delle gare di calcio professionistico finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 emanate dalla FIGC, impone un limite massimo di accrediti da concedere nella misura di 5 per CONI, 5 per AIA, 5 per FIGC.

La richiesta di accredito, obbligatoria ed attiva fino ad esaurimento dei posti disponibili, che dovrà essere inoltrata dal comitato di appartenenza (AIA – CONI – FIGC) e non da una mail privata, dovrà essere inviata via email all’indirizzo biglietteria@calciofoggia1920.net indicando nell’oggetto della stessa la partita di riferimento.
Il richiedente dovrà riportare obbligatoriamente, all’interno della e-mail, i seguenti dati:

  • nome, cognome, data e luogo di nascita;
  • numero della tessera federale, allegando l’immagine della stessa e un documento di identità.

Le richieste inviate mancanti dei documenti sopraccitati non verranno prese in considerazione. Si precisa che le tessere devono essere dell’anno corrente e non saranno accettate tessere relative ad anni precedenti a quello in corso.

Le richieste dovranno essere inviate inderogabilmente entro i seguenti termini:

  • Per le gare disputate al sabato, domenica e lunedì invio delle richieste dalle ore 9.00 del martedì antecedente fino alle ore 13.00 del giovedì.
  • Per le gare infrasettimanali dalle ore 9.00 del mercoledì antecedente fino alle ore 19.00 del venerdì.

Le richieste non inviate entro i suddetti termini non saranno prese in considerazione.

Si ricorda che:
L’accredito rilasciato è personale e non cedibile. Ogni utilizzo fraudolento ed il non rispetto del posto assegnato comporterà l’immediata segnalazione agli organi competenti nonché l’espulsione dallo stadio, non saranno inoltre rilasciati ulteriori accrediti per le gare successive.

È possibile richiedere l’accredito solo per le gare casalinghe di campionato e di Coppa Italia.

La richiesta d’accredito comporta l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.lgs. n.196/2003. Il calcio Foggia 1920 comunica che i dati richiesti verranno cancellati entro 7 giorni dalla disputa della gara.

Per poter assistere alla gara occorrerà

  • munirsi di documento di riconoscimento (in corso di validità) e di Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) da mostrare al personale preposto al controllo;
  • sottoporsi, all’accesso allo stadio, alla misurazione della temperatura corporea cghe verrà effettuato a cura del personale preposto;
  • rispettare categoricamente i posti assegnati sul biglietto per garantire il distanziamento di un metro tra uno spettatore e l’altro;
  • indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata dell’evento;
  • evitare qualsiasi tipo di assembramento.

Area Comunicazione Calcio Foggia 1920