Riapre i battenti la scuola calcio ufficiale, che per lunedì 7 settembre (dalle ore 16:00 alle ore 19:00) ha programmato un OPEN DAY  per tutti i bambini nati dal 2009 al 2016 per presentare quello che sarà l’evento clou dell’intera annata.
A partire da questa stagione sportiva, infatti, tutte le attività di base dei piccoli satanelli verranno svolte sul manto erboso dello Zaccheria!

Una notizia fantastica per il club rossonero, che aprirà le porte del glorioso impianto di Via Gioberti a tutti i bambini che sognano di crescere e divertirsi diventando magari, in un futuro nemmeno tanto lontano, calciatori del Foggia. Un “regalo” importante anche e soprattutto per i loro genitori, tra l’altro, primi tifosi e soprattutto appassionati dei colori rossoneri, che potranno “ritornare” piccoli sul rettangolo verde, vedendo i loro piccoli correre e divertirsi tirando due calci ad un pallone, sotto il loro attento sguardo…e quello degli istruttori del Calcio Foggia 1920.

Ricordiamo a tutti coloro i quali prenderanno parte all’open day che l’accesso all’impianto sportivo comunale ed al campo da gioco, sia lunedì 7 che durante l’intera stagione, sarà regolato rispettando il protocollo sanitario regionale anti-covid vigente, con tutti i controlli necessari.

Per iscrizioni e informazioni, rivolgersi a:
GIUSEPPE DI BIASE – 348.6723003


Area Comunicazione