MONTEROSI-FOGGIA 1-1

LA CRONACA:

PRIMO TEMPO. La prima azione pericolosa del match arriva al 12’, quando una palla tesa di Frigerio cerca di pescare l’imbucata tra le linee di Di Noia, ma il 28 rossonero al volo fallisce l’appoggio aldilà della linea di porta. Azione fotocopia al 18’ con Di Noia che serve al centro Ogunseye ma l’attaccante del Foggia vede la propria conclusione terminare fuori: è angolo. È sempre il numero 9 Ogunseye a creare scompiglio, quando al 35’ una bella palla in profondità permette al centravanti rossonero di ritrovarsi da solo davanti ad Alia: il tiro, però, è murato dal portiere locale.

SECONDO TEMPO. Nel secondo tempo il Monterosi trova subito il gol con Cancellieri: una palla sporca respinta in area da corner, diventa un assist per un gol splendido del 3 in maglia rossa. Il pareggio del Foggia arriva al 58’, quando un cross leggermente deviato dalla sinistra, partito dai piedi di Nicolao, viene raccolto sotto porta da Nicolao: 1-1. Al triplice fischio del Sig. Guazolino il match termina in parità.

IL TABELLINO:

MONTEROSI : Alia, Piroli, Mbende, Tartaglia, Verde (85’ Borri), Gasperi (85’ Burgio), Lipari, Cancellieri, Di Paolantonio, Carlini, Costantino. A disposizione: Moretti, Basile, Borri, Burgio, Giordani, Liga, Di Francesco, D’Antonio, Cirone, Ferrero, Di Renzo. All. Manichini.

FOGGIA (3-5-2): Dalmasso; Rizzo, Di Pasquale, Sciacca; Nicolao (75’ Garattoni), Frigerio, Petermann, Di Noia (55’ Vuthaj), Costa; Peralta (82’ Chierico), Ogunseye (82’ Peschetola). A disposizione: Illuzzi, Nobile, Garattoni, Chierico, Rotoli, Leo, Peschetola, Iacoponi, Vuthaj, Odjer, Tonin. All. Gallo

RETI: 52’ Cancellieri (MON), 58’ Nicolao (FOG)

ARBITRO: Simone Guazolino di Torino (Boggiani-Romano; IV: Perri)

AMMONITI: 21’ Gasperi (MON)

ESPULSI:

RECUPERO: 2’ p.t.; 3’ s.t.;