E’ di nuovo vigilia di campionato per mister Marco Marchionni, che presenta il match di domani pomeriggio contro il Monopoli, valido per il recupero della 34^ giornata di Serie C.
“Dobbiamo riscattare la brutta prestazione con la Paganese, ma soprattutto la pessima figura fatta. A mente fredda, nonostante la brutta partita, nel primo tempo abbiamo comunque creato alcune occasioni per far gol, purtroppo però non siamo stati cattivi ed abbiamo sbagliato anche le cose più elementari, innervosendoci e perdendo lucidità. Il Monopoli è una squadra ostica, che verrà a giocarsela a viso aperto ed io voglio rivedere il Foggia battagliero, con lo spirito e la fame che ci hanno contraddistinto fino ad oggi. Domani scenderà in campo il Foggia migliore, quello che lotta per la maglia e per i suoi tifosi.
Dobbiamo riscattarci noi per primi, ritrovare orgoglio e mentalità per raggiungere i playoff che sono lì, a portata di mano. Dipende soltanto da noi conquistarli e prepararci poi ad un altro torneo. Formazione? Recuperiamo Anelli in difesa, ma abbiamo ancora qualche ragazzo non al top della forma. Bisogna stringere i denti e sacrificarsi per la causa, chi giocherà lo dimostrerà in campo”.
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920