L’AVVERSARIO. Per la 30esima giornata di Serie C-Girone C, il Foggia di mister Somma sfiderà la Viterbese allo Stadio Zaccheria. Appuntamento alle 14:30 di sabato 4 marzo. La formazione laziale con 25 punti occupa la posizione numero 19 della classifica. 6 vittorie, 9 pareggi e 14 sconfitte in 29 partite giocate. Nel match d’andata la gara terminò 1-2 per i rossoneri grazie alle marcature di Di Pasquale e Garattoni. Per i locali gol di Marotta.
GOL FATTI E GOL SUBITI. La Viterbese segna poco, lo dimostrano i 28 gol segnati, meno di un gol a partita. Sono invece 40 le reti incassate nel corso della stagione. Il marcatore del team gialloblu è Alessandro Marotta con 9 reti. Per la squadra di Viterbo 3 reti arrivano da calcio di rigore.
L’INIZIATIVA. La società rossonera accoglierà donne, under 18 e over 65 in Tribuna Est offrendo una promo speciale con costo d’ingresso fissato a 1euro+diritti di prevendita. Tutti i tifosi rossoneri potranno acquistare il tagliando d’accesso allo Stadio Zaccheria consultando il sito www.vivaticket.com o recandosi presso i punti vendita Vivaticket presenti sul territorio. La vendita sarà aperta dalle 11:00 di mercoledì 1 marzo fino alle 14:30 di sabato 4 marzo.
FISCHIETTO. A dirigere la gara dello Zaccheria sarà il Sig. Domenico Mirabella della Sez. AIA di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto e Simone Pistarelli di Fermo. IV ufficiale: Antonio Savino di Torre Annunziata.