L’AVVERSARIO. Per la ventiduesima giornata di Serie C – Girone C, il Foggia di mister Fabio Gallo sfiderà la Virtus Francavilla. In uno dei tanti derby pugliesi stagionali, i satanelli sfideranno l’attuale quattordicesima forza del campionato. Con 25 punti in classifica i biancocelesti hanno collezionato 7 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte in 21 gare disputate.
GOL FATTI E GOL SUBITI. E’ una formazione giovane quella che affronterà il Foggia sabato 14 gennaio alle ore 14:30. L’età media è di 23 anni. Sono 26 i gol segnati, 32 invece quelli subiti. Delle marcature realizzate, 7 arrivano dal dischetto di rigore. A guidare la classifica dei bomber è Cosimo Patierno con 11 reti. Attenzione alla Virtus, compagine che si scatena nel secondo tempo (18 gol su 26 sono arrivati nella seconda frazione di gioco).
FISCHIETTO. A dirigere la gara dello Stadio Giovanni Paolo II sarà il Sig. Luigi Catanoso di Reggio Calabria, coadiuvato dagli assistenti Costin Del Santo Spataru di Siena e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria. IV ufficiale: Gabriele Sacchi di Macerata.