L’AVVERSARIO. Per la diciannovesima giornata di Serie C – Girone C, il Calcio Foggia 1920 sfiderà la Turris. Appuntamento allo Stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco, domenica 18 dicembre alle ore 12:30. Si giocherà prima di pranzo per gustare l’ammazza caffè-finale Mondiale Argentina-Francia. La sedicesima posizione in classifica è frutto dei 20 punti conquistati sul campo. 5 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte è lo score dei satanelli.

GOL FATTI E GOL SUBITI. Sono 24 le reti realizzate e 32 quelle subite. Numeri importanti che delineano l’andamento del campionato corallino. In testa alla classifica dei cannonieri ci sono Leonetti e Maniero con 6 marcature. La Turris ha realizzato un solo gol su rigore. Nel corso di questa stagione, è proprio in casa che la Turris ha segnato meno e allo stesso tempo ha incassato più gol.
GIALLI E ROSSI. La formazione allenata da David Di Michele ha un’età media di 25 anni. Una formazione giovane ma allo stesso tempo esperta se si pensa al nome di Riccardo Maniero. I 39 gialli e il solo cartellino rosso fanno dei corallini una compagine educata.
FISCHIETTO. A dirigere la gara sarà il Sig. Mucera di Palermo coadiuvato dagli assistenti Linari di Firenze e Bianchi di Pistoia. IV ufficiale: Monaldi di Macerata.