L’AVVERSARIO. Il Foggia di mister Delio Rossi è quasi giunto al termine della regular season. Nella penultima giornata di campionato, la trentasettesima, i rossoneri sfideranno il Catanzaro in terra nemica. La formazione giallorossa è prima in classifica, già promossa in Serie B. Al termine di un campionato straripante i numeri dicono: 29 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta. I 93 punti rendono il Catanzaro la squadra dei record.
GOL FATTI E GOL SUBITI. Nell’anno da record del Catanzaro, il dato da trasformare in spilletta e appendere al petto è quello dei gol realizzati: 98. Capocannoniere della compagine calabrese è Pietro Iemmello. L’attaccante sarà tra gli ex di giornata. Sono solo 17 le reti incassate dal team diretto da mister Vivarini.
EX. I satanelli troveranno sulla loro strada tre ex: Luca Martinelli, Pietro Iemmello e Alessio Curcio. Capitano e vice capitano del Catanzaro hanno contribuito attivamente alla promozione in cadetteria. Poco spazio per l’ex rossonero che però nell’ultima giornata di campionato ha realizzato una tripletta salendo a quota 9 reti.
FISCHIETTO. A dirigere la gara del Ceravolo sarà il Sig. Luca Angelucci di Foligno, coadiuvato dagli assistenti Maicol Ferrari di Rovereto e Pietro Pascali di Bologna. IV ufficiale: Stefano Striano di Salerno. Fischio d’inizio fissato alle 17:30 di domenica 16 aprile.