Si è delineato l’organigramma dello staff medico-sanitario del club rossonero, sapientemente guidato dal Dottor Antonio Macchiarola.
Al dottor Lucio Cinquesanti, medico chirurgo già presente la scorsa stagione e perno inamovibile dello staff, si aggiungono a partire da questa stagione l’ortopedico Giorgio Scudieri ed il medico chirurgo Eugenio Leonzio, che si alterneranno nell’infermeria del Calcio Foggia 1920, pronti a dare il loro esperto contributo alla causa.

Sono invece due, ma di grande valore, i fisioterapisti ai quali sono stati affidati i muscoli dei satanelli: Giuseppe Cota e Fabio Episcopo, due “vecchie” conoscenze nuovamente al servizio del club.
Fabio Episcopo, massofisioterapista che ha già curato le noie muscolari dei calciatori nel recente passato (dal 2014 al 2016), è il “nuovo acquisto” (in ordine di tempo) dello staff medico del Foggia e si coordinerà con il fisioterapista Giuseppe Cota, anch’egli importante professionista del settore e già passato da queste parti (stagione 2010/11 con Zeman in panchina).

Il Calcio Foggia 1920 augura buon lavoro a tutti i professionisti dello staff medico-sanitario rossonero.

Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920