E’ da pochissime ore “online” e nonostante ciò, l’e-commerce del club sta già riscuotendo un discreto successo, tra acquisti effettivi e click.
Il negozio online dei satanelli è figlio di un importante lavoro della società, che ha dedicato intere giornate per poter realizzare ed attivare in tempi record l’e-commerce, dando la possibilità a tutti i tifosi rossoneri sparsi per il mondo di poter indossare ed acquistare prodotti originali del Calcio Foggia 1920.
Come spesso succede, però, navigando per il web ci si trova davanti ad improbabili siti internet e “strane” pagine Facebook che pubblicizzano la vendita di materiale ufficiale del club rossonero. Negozi, pagine Facebook e siti assolutamente non autorizzati a farlo, che approfittano subdolamente del nome “Foggia” per portare in confusione i tanti appassionati, interessati ad acquistare soltanto merchandising e prodotti ufficiali del club rossonero.
Pertanto, invitiamo tutti voi a segnalarci ogni forma di contraffazione ed i vari rivenditori non autorizzati da questa società, che si appresterà poi a perseguire legalmente tutti gli impostori. Per il bene del Foggia ed il rispetto di chi acquista, con sacrificio e spirito di appartenenza, prodotti esclusivamente originali.