Prima esperienza mediatica foggiana per Nicola Canonico che diventerà ufficialmente, nei prossimi giorni, il 54^ presidente della centennale storia rossonera introdotto dall’attuale presidente del club rossonero, la dott.ssa Maria Assunta Pintus.
“Col dott. Canonico é bastata una stretta di mano, ci siamo capiti in 5 minuti – ha esordito il presidente – è un imprenditore serio, solido ed apprezzato. Avevo promesso che il mio partner nel Foggia avrebbe dovuto avere queste caratteristiche, lui le ha tutte. Era ciò che di meglio potevo augurarmi per il bene del Foggia”.

Idee chiare e personalità da vendere per Nicola Canonico, neo socio della Corporate Investment Group, all’esordio davanti alla platea di giornalisti locali presenti in sala.
“Sono abituato a far parlare i fatti e programmare, costruire qualcosa di davvero importante. Il primo obbiettivo è iscrivere il Foggia al prossimo campionato, nel frattempo lavoreremo su tutte le altre questioni tecniche ed amministrative. Avevo bisogno di una piazza grande e storica, volevo Foggia da tempo e sono orgoglioso di essere qui”.

Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920

Il video della conferenza stampa