Sarà il campo sportivo comunale “Michele DAchille” il nuovo “quartier generale” della truppa rossonera per questa stagione sportiva.
E’ stato apposto questa mattina, infatti, presso gli uffici del primo cittadino di Troia, Leonardo Cavalieri, il “sigillo” alla convenzione che permetterà alla squadra di mister Corda di allenarsi sul nuovissimo sintetico dell’impianto sportivo della cittadina alle porte di Foggia. Accordo che consentirà, tra l’altro, allenamenti e gare ufficiali di campionato anche alla Under 19 di mister Pavone.
“Siamo molto soddisfatti di aver firmato questa convenzione con il Comune di Troia – le parole del presidente rossonero, Roberto Felleca – che ci consentirà di poter usufruire di un campo nuovo, inaugurato soltanto 5 mesi fa, gestito alla grande e curato nei minimi dettagli. Per questo motivo ringrazio di cuore il sindaco Cavalieri e tutta l’amministrazione comunale, per la sensibilità e la totale disponibilità mostrata nei nostri confronti sin dal primo giorno. Disponibilità che ricambieremo con un’amichevole che organizzeremo prossimamente contro la squadra di calcio locale”.
Area Comunicazione