C’è anche il Foggia nel progetto della LND eSport che ha acceso l’entusiasmo degli appassionati di calcio virtuale, accorciando in un certo senso le “distanze” ed esaltando la condivisione.
Ben dieci tornei online eSport FIFA 20 su PS4, con la partecipazione di tanti players all’interno dell’iniziativa, che ha fatto registrare 500 iscrizioni totali. Una risposta importante all’emergenza mondiale del Covid_19, capace di bloccare tutti i settori dell’economia tra i quali lo sport.
Saranno dunque Ciro Cipolletta (nelle speciali vesti di capitano del team), Alessio Pertosa, Roberto Di Jenno, Andrea Cadili e Francesco Campagna a rappresentare i satanelli nella #iogiocoacasa CUP ed a sfidare le altre squadre di Serie D, armati di joypad, difendendo i colori rossoneri con un unico obiettivo: vincere lo speciale torneo!
Per seguire le gesta dei nostri calciatori, basterà collegarsi sul sito https://www.lnd.it/it/eseried e sulla piattaforma Youtube.com/legadilettanti dove sarà possibile seguire l’intero match accompagnato da telecronaca ufficiale.
Area Comunicazione