MODALITÀ DI ACCREDITO

STAGIONE SPORTIVA 19/20

ACCREDITI A.I.A./FIGC/CONI

Per la stagione sportiva 2019/2020, nel rispetto delle normative previste dal D.M. 08/02/2007 n. 8, il Calcio Foggia 1920 ha avviato un servizio di accreditamento per i possessori di tessere FIGCCONI (escluse tessere CONI Stampa) e AIA.
L’esibizione della tessera della propria federazione NON dà diritto all’ingresso allo stadio.

Le richieste di accredito dovranno essere inviate esclusivamente via email all’indirizzo biglietteria@calciofoggia1920.net indicando nome, cognome, data e luogo di nascita ed allegando una foto della tessera federale e di un documento d’identità in corso di validità entro i termini che verranno stabiliti e comunicati per ogni gara interna

Ricordiamo che le richieste giunte oltre i termini stabiliti o prive dei documenti richiesti, non verranno considerate.

ACCREDITI  STAMPA/RADIO/ TV/WEB/FOTOGRAFI

Il Calcio Foggia 1920 rende note le modalità di richiesta per accrediti stampa, radio, tv e fotografi per le gare interne della squadra rossonera.

Le richieste scritte, da compilare su carta intestata firmata dal direttore responsabile della testata, devono contenere la fotocopia del documento di identità (in corso di validità) del giornalista e della Tessera dell’OdG.
La documentazione completa va inviata all’indirizzo email comunicazione@calciofoggia1920.net entro e non oltre i termini stabiliti e comunicati per ogni gara interna dei rossoneri.

Le richieste saranno valutate dall’Ufficio Stampa ed accolte in base ai criteri stabiliti e alla disponibilità prevista della società sportiva.

Ricordiamo inoltre che le richieste di accredito prive di documentazione o giunte oltre orario e giorno stabilito non verranno considerate.